Copertina-Form....... 

Sviluppo Associazioni Imprese, attraverso il suo socio fondatore Federservizi Integrati s.r.l. si pone e si propone:

A  FIANCO DEI CONSULENTI DEL LAVORO E DEI COMMERCIALISTI

SERVIZIO DELLE AZIENDE

FEDERSERVIZI Integrati Srl è una società di servizi che, all’interno del suo core business, comprende anche la formazione finanziata. Essa fornisce risposte concrete, pratiche ed operative alle esigenze di formazione degli associati.

Una delle attività che Federservizi Integrati svolge con grande passione e meticolosa professionalità è quella relativa alla FORMAZIONE.

Accreditata a FORMAZIENDA , Fondo paritetico interprofessionale nazionale autorizzato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali a promuovere lo sviluppo della formazione professionale ed a finanziare piani formativi, Federservizi Integrati si è da tempo specializzata nella formazione continua finanziata.

Con grande soddisfazione degli associati, Federservizi Integrati progetta ogni mese Piani Formativi studiati appositamente sul fabbisogno delle aziende richiedenti, li presenta al fondo curando tutti gli aspetti burocratici ed amministrativi, li fa approvare ed ottiene il relativo finanziamento. In questo modo i corsi erogati sono completamente gratuiti per le aziende, alle quali è richiesta solo l’adesione, anch’essa gratuita, al Fondo Formazienda. Tutti i corsi formativi obbligatori per legge (Antincendio, Primo soccorso, RLS, HACCP, Privacy…) e tutti i corsi di cui i dipendenti delle aziende associate hanno bisogno (Informazione e comunicazione, Marketing, Amministrazione e finanza, Organizzazione e gestione aziendale, Italiano per stranieri, Lingue, Credito, Enogastronomia, Psico-Pedagogico…) risultano così a costo zero per l’Azienda.

A  FIANCO DEI PROFESSIONISTI: un’opportunità di crescita

Lungi dal rappresentare un competitor, Federservizi Integrati si propone come partner e risorsa discreta, offrendo ai professionisti e agli studi di consulenza del lavoro un accordo di collaborazione volto a coinvolgere le aziende loro clienti in piani formativi completamente finanziati.

Operando attentamente in modo da valorizzare la professionalità e la figura del consulente o del commercialista, Federservizi Integrati rende il sistema della Formazione finanziata una vera opportunità di crescita per gli Studi Professionali, che possono:

  • Svolgere un’importante attività informativa e di consulenza sulla Formazione

  • Fidelizzare le aziende clienti facendole accedere a risorse che altrimenti andrebbero perse oppure sarebbero utilizzate da competitor

  • Crescere nella gamma dei servizi offerti, aggiungendo la Formazione (sui temi di competenza) e la Consulenza sui piani formativi

  • Proporsi come Centro Formativo per le aziende clienti, organizzando presso i propri uffici i percorsi formativi

    A SERVIZIO DELLE AZIENDE: un’opportunità di crescita

    Federservizi Integrati si occupa della gestione dell’intero progetto formativo, sollevando l’Azienda da ogni incombenza. La nostra attività prevede:

  • L’analisi dei fabbisogni formativi dell’azienda

  • La progettazione del Piano Formativo

  • La presentazione del Piano Formativo al Fondo per l’ottenimento del finanziamento

  • Lo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi

  • L’erogazione del corso, anche in modalità a distanza o con aula virtuale

  • Feedback sui risultati

  • Rendicontazione finale

  • Rilascio diplomi e attestati

    Ogni corso è appositamente creato su misura, come un abito di alta sartoria, e modulato sulle specifiche esigenze, anche operative, dei nostri Clienti.

    Per questo la collaborazione con Federservizi Integrati si rivela una soluzione vincente anche per l’Azienda:

  • Perché attraverso l’accreditamento di Federservizi riesce ad accedere a risorse economiche che può utilizzare per finanziare corsi di formazione (anche quelli obbligatori per legge) che altrimenti peserebbero sul bilancio aziendale

  • Perché può sfruttare, del tutto gratuitamente, la competenza maturata e la professionalità di Federservizi Integrati per la progettazione, la gestione e la rendicontazione dei piani formativi, non distogliendo tempo e risorse preziose dal proprio core business

  • Perché in questo modo ottiene il massimo che il mercato può offrire in ambito formativo, sia sotto il profilo finanziario, sia sotto quello dell’elasticità gestionale e operativa, sia per quanto riguarda la qualità formativa

  • Per maggiori informazioni CLICCA QUI

 

DESIGN BY WEB-KOMP